UNA RISPOSTA AI BACCHETTONI D'OLTRE MANICA: SCORTE AI VIP SCELTE DA LELE MORA !
Data: Venerdì, 20 luglio @ 22:13:02 CEST
Argomento: COSTUME


Non s'è ancora spenta l'eco delle rampogne del Financial Times al cattivo gusto italico ed alle femministe nostrane - un genere estinto ? -, che apprendiamo dal nostro inviato speciale alla procura di Potenza di una nuova sconcertante inchiesta dell'intrepido dott. Woodcook...
(Da "Loturco"- Potenza - 19/07/07).


L’inchiesta di Vallettopoli si allarga al ministero degli interni
Nell’inchiesta di Vallettopoli della procura di Potenza si è aperto un nuovo filone, nella quale risultano imputati oltre ai soliti Corona e Mora anche i più alti vertici della direzione del ministero degli interni.
Il procuratore Henry John Woodcook ha scoperto, infatti, che era in una fase di avanzata elaborazione un protocollo con il quale l'agenzia di Lele Mora si impegnava a fornire al ministero degli interni un organico di vallette che avrebbero prestato servizio nella polizia dello Stato nel servizio scorte degli onorevoli. Questa inchiesta vede coinvolta anche la regione Campania che da alcuni anni finanzia, con svariati di milioni di euro, corsi diretti alla formazione delle vallette.
Lele Mora intervistato su questo nuovo filone si è difeso dichiarando che l'attività era del tutto lecita e che anzi era perfettamente inserita nel nuovo trend della moda che vede una evoluzione delle scorte. Per i politici, infatti, è importante l'estetica e quindi, farsi vedere circondato da alcuni vigilantes, magari parlando al telefono, come ci appare sovente Prodi sul il tg 4, è cos apessima sul piano della comunicazione visiva. Perciò, l'idea innovativa del governo era quella di costituire delle scorte di vigilantes donne particolarmente attraenti e così veicolare successo e seduttività.
Il capo dell'opposizione ha rilasciato un'intervista nella quale ha sostenuto che era poco serio che un uomo di governo si mostrasse circondato da donne e ha chiesto le dimissioni del governo, oltre tutto, ha aggiunto, Prodi è il solito copione perché: “sono stato io ad inaugurare questo trend, circondandomi di vigilantes come la Brambilla o la Carfagna.
Loturco – Potenza – 19/07/07.

(Tutto inventato, ma verosimile...)





Questo Articolo proviene da www.dilontano.it
www.dilontano.it

L'URL per questa storia è:
www.dilontano.it/modules.php?name=News&file=article&sid=107